» » John Wick 3 (2019)

John Wick 3 (2019) Streaming

John Wick 3 (2019)
HD
Italian
Titolo originale: John Wick 3: Parabellum
GENERE: Azione / Thriller / Novità al Cinema
ANNO: 2019
PAESE: USA
DURATA: 1h32min



TRAMA John Wick 3 (2019)
Il protagonista è John Wick ha un grande fisico e intelligenza penetrante, la resistenza e la formazione continua per molti anni costantemente fornito l'occasione per l'assassino di effettuare un sacco di ordini, e allo stesso tempo lui era in grado di salvare la propria vita. Si potrebbe supporre che l'assassino non cesserà mai le loro attività criminali, omicidi mestiere ritardato il protagonista al livello in cui essa non rappresenta più la sua vita.
Tuttavia, tutto non è accaduto come previsto. John ha incontrato una splendida ragazza di nome Helen, che ha fatto una forte impressione abbastanza per risvegliare in un assassino a sangue freddo dei sentimenti umani. Innamorarsi di una ragazza costretta John a riconsiderare la loro vita, e soprattutto - di impegnarsi con le uccisioni assunti. La famiglia per cinque anni ha goduto di comprensione reciproca, ma a un certo punto tutto è crollato. Helen aveva una malattia incurabile.
I tentativi dei medici di salvare la sua vita non hanno avuto successo, alla fine la ragazza è morta. John è apparso anche dopo la morte della sua esistenza in questo mondo non ha più alcun significato. L'unico ricordo dopo la morte servito come un cane Daisy, Ellen ha dato il suo addio a John. Un killer solitario per un lungo periodo di soffrire di depressione, ma una volta entrato in casa i criminali. L'attaccante è stato picchiato dal proprietario, il cane ucciso e rubato rare automobili John. Dopo anni, l'assassino non aveva intenzione di tenere d'tutti i trasgressori con le mani, così ha deciso di prendere ancora una volta le armi.

John Wick 3 (2019) Streaming ITA

Guarda ora Trailer


Film streaming