» » Pokémon Detective Pikachu (2019)

Pokémon Detective Pikachu (2019) Streaming

Pokémon Detective Pikachu (2019)
HD
Italian
Titolo originale: Pokémon Detective Pikachu
GENERE: Avventura / Azione / Novità al Cinema
ANNO: 2019
PAESE: USA, Giappone
DURATA: 1h 30min



TRAMA Pokémon Detective Pikachu (2019)
Quando gli amici scompaiono e hanno urgente bisogno di aiuto, i veri personaggi del cartone animato "Pokémon Detective Pikachu" iniziano a investigare. Una città speciale, piuttosto insolita, in cui persone e creature magiche che possiedono superpoteri coesistono a fianco, diventano improvvisamente oggetto di attenzione. Qui è successo qualcosa di incredibile. Il famoso detective della città è scomparso senza lasciare traccia, e solo un fedele compagno può trovarlo, ma ha anche bisogno di sostegno.
Harry Goodman ha visto molto nella sua vita. Era considerato uno dei migliori rappresentanti della sua professione. Grazie a lui, molti pericolosi gangster e criminali erano dietro le sbarre, e gli abitanti si sentivano al sicuro. Con lui è sempre stato un partner affidabile Pikachu. Tuttavia, anche lui non è riuscito a salvare il suo amico.
Tim era figlio di Harry. Quando sentì la triste notizia, non si addolorò e non si lamentò. Invece, decise di agire. Lui ha poco tempo. Qualunque cosa accada al padre, sarà salvato. Resta solo da concordare con il detective che non è sempre possibile. Non tutti possono capire la loro lingua, ma sono riusciti a trovare comprensione reciproca. I disaccordi dovrebbero essere lasciati per dopo, perché è in gioco l'esistenza di un universo straordinario. Non hanno il diritto di commettere un errore.

Pokémon Detective Pikachu (2019) Streaming ITA

Guarda ora Trailer


Film streaming