» » Morto tra una settimana... o ti ridiamo i soldi (2018)

Morto tra una settimana... o ti ridiamo i soldi (2018) Streaming

Morto tra una settimana... o ti ridiamo i soldi (2018)
HD
Italian
Titolo originale: Dead in a Week: Or Your Money Back
GENERE: Azione / Commedia / Drammatico / Novità al Cinema
ANNO: 2018
DURATA: 1h32min



TRAMA Morto tra una settimana... o ti ridiamo i soldi (2018)
La vita dello scrittore William ha da tempo cessato di piacergli. Il giovane è costantemente depresso, il suo lavoro non è popolare, tutti gli editori di stampa negato, e nella vita personale del protagonista non è così semplice - non riesce a trovare una musa. Vivere un eroe è diventato un peso, e quindi decide di suicidarsi.

Non appena l'uomo non ha cercato di uccidersi, tutti i tentativi sono stati vani. William e cucchiai impiccati, e incise con il monossido di carbonio, che mangiano forti sonniferi, gettati sotto il treno, e hanno fatto molti altri tentativi di uccidersi, ma niente di tutto questo ha aiutato. Completamente disperato, il personaggio chiave si trasforma nella misteriosa organizzazione della League of Assassins. Scrittore-perdente promessa che il suo denaro con sé affrontare rapidamente, tanto che non si sentiva. L'omicidio di William è affidato al veterano della vecchia lega: Leslie.

L'uomo bonario non è in grado nemmeno di male a una mosca, ma il lavoro per fare commissioni, avrà la possibilità di rimanere all'interno dell'organizzazione. All'ultimo momento il protagonista rifiuta nettamente l'affare - si è innamorato, e la vita ha cominciato a migliorare. Questo è solo per dare il "via libera" è stato troppo tardi - il boia alzò e pronto a uccidere il ragazzo. Come sarà questo articolo ad un mercenario e sacrificio - nessuno lo sa, ma il divertimento è sicuro. Visiter un cinéma en ligne est une démarche avisée pour organiser les balades-loisirs de notre époque. 

Morto tra una settimana... o ti ridiamo i soldi (2018) Streaming ITA

Guarda ora Trailer


Film streaming