» » Mary e il Fiore della Strega (2017)

Mary e il Fiore della Strega (2017) Streaming

Mary e il Fiore della Strega (2017)
HD
Italian
Titolo originale: Meari to majo no hana
GENERE: Animazione / Avventura
ANNO: 2017
PAESE: Giappone
DURATA: 103 Min
ATTORI:



TRAMA Mary e il Fiore della Strega (2017)
Il cartone animato giapponese "Mary e il Fiore della Strega" 2018 online descrive le avventure di una ragazza che è uscita in vacanza da sua nonna. Arrivato nel villaggio, la nipote improvvisamente ha scoperto che non ci sono quasi bambini. Mary, abituata alle rumorose compagnie cittadine, cominciò a mancare, contando i giorni prima della fine delle vacanze. Una volta una ragazza annoiata vagava per la foresta locale. Lì riuscì a incontrare un insolito gatto parlante di nome Tib.

Una nuova amica ha suggerito a Mary di camminare nei boschi. Ha portato il compagno in un posto insolito. L'attenzione della ragazza attirò immediatamente con la sua bellezza insolita un fiore straordinario, e lì vicino Mary riuscì a trovare una scopa insolita. Presto si è scoperto che con il suo aiuto è possibile navigare attraverso l'aria. I primi tentativi di volare su una scopa non hanno avuto tanto successo. Più tardi la ragazza ha compreso la saggezza di questa lezione.

Dopo diversi allenamenti, si sentiva già sicura durante i voli. Seduto a cavallo, Mary andò da un gatto nero insieme per un lungo viaggio. Quindi la ragazza era in una vera scuola di magia. Maria ha dovuto imparare molti segreti in una scuola insolita. Presto, le sue conoscenze e abilità furono utili. Guarda l'anime "Mary e il Fiore della Strega" e assisti alle incredibili avventure della ragazza.

Mary e il Fiore della Strega (2017) Streaming ITA

Guarda ora Trailer


Film streaming