» » Il ritorno di Mary Poppins (2018)

Il ritorno di Mary Poppins (2018) Streaming

Il ritorno di Mary Poppins (2018)
HD
Italian
Titolo originale: Mary Poppins Returns
GENERE: Family / Fantasy / Novità al Cinema
ANNO: 2018
PAESE: USA
DURATA: 1h30min



TRAMA Il ritorno di Mary Poppins (2018)
Il nuovo film "Il ritorno di Mary Poppins" 2018 descrive gli eventi accaduti due decenni dopo il primo incontro della famiglia Banks con una tata insolita. La famiglia vive ancora nella capitale britannica. I cittadini sentono la più forte influenza della Grande Depressione. Questo attacco non è passato e le banche. Gli ex allievi Mary Poppins sono già cresciuti, sono diventati genitori. Michael ha sofferto un dolore.

Sua moglie si è improvvisamente trasferita in un altro mondo. I bambini hanno un disperato bisogno di tutela. Il vedovo massacrato deve essere diviso tra casa e tenta di risolvere i problemi materiali. La sorella aiuta il fratello il più possibile, ma ha anche abbastanza preoccupazioni. Spesso, Jane e Michael ricordano il momento in cui il vento è cambiato, la loro adorata tata è volata via con un ombrello magico. Gli ex allievi Mary Poppins speravano a lungo nella possibilità di un nuovo incontro.

Gli anni passarono, il miracolo non accadde. Ora gli studenti adulti hanno lasciato ogni speranza per il ritorno dell'infermiera. Avevano avuto il tempo di assicurarsi che il mondo fosse diventato così crudele e ingiusto che non ci fosse semplicemente posto per miracoli. Una sorpresa completa è stata l'apparizione sulla soglia di un'abitazione di un ospite insolito, che non era praticamente cambiata in 20 anni. Guarda il film "Il ritorno di Mary Poppins" e credi in un miracolo, anche nei momenti più difficili.

Il ritorno di Mary Poppins (2018) Streaming ITA

Guarda ora Trailer


Film streaming