» » Joker: Folie à Deux (2024)

Joker: Folie à Deux (2024) Streaming

Joker: Folie à Deux (2024)
HD
Italian
Titolo originale: Joker: Folie à Deux
GENERE: Azione / Drammatico / Giallo / Novità al Cinema
ANNO: 2024
PAESE: USA
DURATA: 90 min



TRAMA Joker: Folie à Deux (2024)
Il film "Joker: Folie à Deux" segue la storia di Arthur Fleck, un comico fallito che soffre di gravi disturbi mentali e vive in una Gotham City cupa e decadente. Arthur è tormentato dalla solitudine, dall'abbandono e dalla violenza, e alla fine raggiunge un punto di rottura, trasformandosi nel famigerato criminale Joker.
Nel corso del film, Arthur si imbatte in un altro personaggio, una giovane donna anch'essa instabile mentalmente, che si rivela essere la sua "folie à deux", la sua complice nel caos che si abbatte su Gotham City. Insieme, i due compiono una serie di atti violenti e disturbanti che scuotono la città e mettono in ginocchio le autorità.
La trama del film si snoda tra la mente malata di Arthur, i suoi deliri di grandezza e la sua discesa nella follia, fino a culminare in un confronto epico con l'eroe mascherato Batman. Il film esplora le tematiche della fragilità mentale, dell'isolamento sociale e della violenza, mettendo in evidenza come la malattia mentale possa trasformarsi in una forza distruttiva se non trattata adeguatamente.
"Joker: Folie à Deux" è un viaggio oscuro e disturbante nella mente di un criminale iconico, una rivisitazione moderna e psicologica del personaggio del Joker che mette in discussione le nostre idee preconcette sulla follia e sulla giustizia.

Joker: Folie à Deux (2024) Streaming ITA

Guarda ora Trailer


Film streaming