» » Miserere (2019)

Miserere (2019) Streaming

Miserere (2019)
HD
Italian
Titolo originale: Oiktos
GENERE: Drammatico
ANNO: 2019
PAESE: Grecia, Polonia
DURATA: 97 min



TRAMA Miserere (2019)
Miserere, film diretto da Babis Makridis, è la storia di uomo di successo, un avvocato (Yannis Drakopoulos) di 45 anni che vive con il figlio adolescente in una bella villetta. La sua sembra una vita apparentemente perfetta: buona salute, volto affabile con capelli ben tagliati e bella presenza, aria distinta, buone maniere, bei vestiti e una casa vicino al mare. Ma la perfezione non esiste e, se c'è, non dura in eterna. L'uomo lo scopre quando sua moglie (Evi Saoulidou), in seguito a un incidente, viene ricoverata in ospedale e finisce in coma.
La felicità della sua esistenza lascia il posto alla tristezza, causata dal tragico evento, che diventa in poco tempo il sentimento prevalente nella sua vita. Il suo dolore gli fa scoprire un mondo di pietà e commiserazione nei suoi confronti, a causa della sua sfortunata situazione, infatti, tutti mostrano compassione, dalla vicina che gli porta una torta fatta in casa al proprietario della lavanderia che gli fa lo sconto. Tutte queste persone, che altrimenti non lo degnerebbero di attenzione, diventano momenti essenziali della sua giornata, a cui non vorrebbe rinunciare.
Ora che è riempito di attenzioni, triste e compatito, l'avvocato capisce di essere felice solo quando si sente infelice: la sua vita non è amai andata meglio di adesso. Ma cosa accadrebbe se sua moglie si risvegliasse e guarisse?

Miserere (2019) Streaming ITA

Guarda ora Trailer


Film streaming