» » Widows - Eredità Criminale (2018)

Widows - Eredità Criminale (2018) Streaming



TRAMA Widows - Eredità Criminale (2018)
In una città vivevano quattro ladri che si guadagnavano da vivere con azioni illegali. Gli uomini hanno derubato le banche e pulito le case ricche, ma con il prossimo raid, qualcosa è andato storto. I criminali sono caduti in un'imboscata. Tutti furono uccisi. Tutti i ladri avevano mogli amorevoli che ora erano soli. E così, per vendicarsi della perdita dei loro mariti, le donne si unirono.

Si resero conto che l'imboscata non era casuale, era organizzata da alcune persone influenti che avevano un certo interesse per questo evento. Per pagare i delinquenti in base al merito, le eroine del film hanno iniziato le loro indagini.

Le ragazze erano consapevoli di ciò che stavano facendo i loro coniugi. Non erano affatto stupidi e avevano le abilità di alcuni trucchi. Si sono rivolti ai famigerati ladri e alle autorità criminali, che hanno prontamente accettato di aiutare le vedove. Ad ogni passo, venivano aperti sempre più segreti, avvicinando le donne a affari pericolosi. Andarono avanti senza paura, nemmeno il fatto che le loro azioni potevano costare vite.

Widows - Eredità Criminale (2018) Streaming ITA

Guarda ora Trailer


Film streaming