» » Creed II (2018)

Creed II (2018) Streaming

Creed II (2018)
HD
Italian
Titolo originale: Creed II
GENERE: Azione / Drammatico / Novità al Cinema
ANNO: 2018
PAESE: USA
DURATA: 1h32min



TRAMA Creed II (2018)
Balboa è un anziano sportivo, una ex star che ha lasciato la sua carriera professionale. È molto difficile per lui abituarsi al fatto che non uscirà mai più sul ring, non sentirà le grida entusiastiche dei fan, perché non era uguale in quel momento. Non volendo separarsi dallo sport, accetta il coaching e ben presto diventa un vero maestro, non ha paura di nessuna competizione. Per ciascuno dei suoi studenti, cerca non solo di trasmettere la sua esperienza, ma anche di ispirare fiducia nel fatto che sono in grado di diventare eccellenti atleti.

Inaspettatamente nella vita del pensionato Balboa appare Adonis - un giovane risoluto e persistente con buone qualità atletiche. Il pugile principiante ha immediatamente attirato l'attenzione dell'eminente allenatore. Non possiamo dire che tutti gli altri studenti non erano abbastanza buono per il Balboa esigente, ma questo ragazzo è stato inizialmente finalizzato alla vittoria, aveva un carattere forte, e, soprattutto, il desiderio di andare al bersaglio, e non mollare in nessun caso. L'unica cosa che costringe l'allenatore a dubitare della sua lealtà verso il ragazzo testardo è che appartiene alla famiglia di un vecchio rivale sul ring.

Apollo Creed non è più vivo, ma suo figlio Adonis è un promemoria vivente della loro antica rivalità. Nativi di sangue ex "colleghi" su un anello depositate grandi speranze, e Balboa spostati sui ricordi di anni passati, quando era giovane e arrogante, era sicuro che avrebbe potuto diventare una leggenda del pugilato. rivalità Creed con molti anni di estenuante sia per gli uomini, ma con il tempo, quando tutti è diventato un combattente altamente qualificato e si è dimostrato che la vittoria può essere raggiunta solo in un combattimento leale, c'era un rispetto reciproco, che è diventato l'inizio di una forte amicizia. I primi odiavano i nemici, che non nascondevano avversione reciproca, diventavano amici intimi. Balboa era dispiaciuto che i loro modi di vita si fossero separati.

Divorziato dalla madre di Adonis, Creed non ha comunicato con il figlio, che andava bene con l'ex coniuge non vuole vedere un atleta. Quel duello sfortunato era come combattere senza regole e finì tragicamente. Credo è morto in una battaglia brutale e impari.

Creed II (2018) Streaming ITA

Guarda ora Trailer


Film streaming