» » Il mio Nome è Thomas (2018)

Il mio Nome è Thomas (2018) Streaming

Il mio Nome è Thomas (2018)
HD
Italian
Titolo originale: Il mio Nome è Thomas
GENERE: Commedia / Novità al Cinema
ANNO: 2018
PAESE: Italia, Spagna
DURATA: 95 Min



TRAMA Il mio Nome è Thomas (2018)
Mi chiamo Thomas, il film diretto da Terence Hill e nel ruolo del protagonista è una storia on the road, tra Spagna e Italia, dove Thomas, in sella a una moto, incontra un viaggio solitario nel deserto.
Tuttavia, durante l'allenamento, incontra la giovane Lucy, che sconvolgerà tutti i suoi piani. Thomas a causa di Lucy si trova in una situazione incredibile e protegge la ragazza, la sua faccia e crea due criminali. Quando finalmente è riuscito a raggiungere il traghetto per Barcellona, ​​Lucia, scusandosi, inizierà con lui.
Dopo pochi giorni, finalmente, di nuovo da solo, si sposta sulla sua Harley Davidson nel deserto. Ecco il posto ideale: un altopiano circondato da montagne, affacciato su un grande canyon dove ha deciso di fermarsi. Si stabilì in un piccolo paese, abbandonato in un lontano stile occidentale, per vivere a contatto con la natura. Presto, comunque, Lucia decide di contattarla e di nuovo di cancellare la sua immobilità. Proprio nel deserto di Almeria, che inizia davvero a imparare, inizia un'amicizia sincera e, nonostante molte differenze, sarà molto utile l'una per l'altra

Il mio Nome è Thomas (2018) Streaming ITA

Guarda ora Trailer


Film streaming