» » L'apparenza delle cose (2021)

L'apparenza delle cose (2021) Streaming

L'apparenza delle cose (2021)
HD
Italian
Titolo originale: Things Heard & Seen
GENERE: Drammatico / Horror / Novità al Cinema
ANNO: 2021
PAESE: USA
DURATA: 119 min



TRAMA L'apparenza delle cose (2021)
L'apparenza delle cose, film diretto da Shari Springer Berman e Robert Pulcini, racconta la storia di Catherine e George Clare (Amanda Seyfried e James Norton), una coppia di New York che è alla ricerca di una nuova casa in cui vivere. Quando George, infatti, trova lavoro come insegnante nell'università della Hudson Valley, i due decidono di trasferirsi in zona. È proprio l'uomo che riesce a scovare l'abitazione ideale nel piccolo villaggio di Chosen e, nonostante Catherine non sia entusiasta di barattare la sua vita newyorchese con quella di provincia, decide ugualmente di vedere la casa.
I due s'innamorano di questa piccola dimora e scelgono di prenderla, anche perché Catherine è già pronta a migliorare la nuova dimora per renderla più adatta alle esigenze della figlioletta Fanny.
Ma dopo il trasferimento, Catherine si ritrova a passare sempre più tempo da sola, tanto da percepire che nella casa c'è qualcosa che non va: una sorta di oscurità sinistra che pervade le mura. Decisa a informarsi su chi sia vissuto in precedenza nell'abitazione e cosa sia accaduto in passato, Catherine scoprirà inquietanti segreti, mentre un'ombra oscura inizierà a stagliarsi anche sul suo matrimonio.

L'apparenza delle cose (2021) Streaming ITA

Guarda ora Trailer


Film streaming