» » Digimon Adventure: Last Evolution Kizuna (2020)

Digimon Adventure: Last Evolution Kizuna (2020) Streaming

Digimon Adventure: Last Evolution Kizuna (2020)
HD
Italian
Titolo originale: Digimon Adventure: Last Evolution Kizuna
GENERE: Animazione / Avventura / Azione
ANNO: 2021
PAESE: Giappone
DURATA: 94 min
ATTORI:



TRAMA Digimon Adventure: Last Evolution Kizuna (2020)
Digimon Adventure: Last Evolution Kizuna. "Digimon Adventure: Last Evolution Legami") è un film d'animazione giapponese del 2020, diretto da Tomohisa Taguchi, prodotto da Toei Animation e animato da Yumeta Company. Dodicesimo film dedicato all'universo di Digimon, è ambientato 5 anni dopo gli eventi di Digimon Adventure tri., che a sua volta si svolge 6 anni dopo la serie originale.
Taichi è ora uno studente universitario, vive da solo, ma è ancora incerto sul suo futuro. Gli 8 ragazzi continuano a proteggere la città dai Digimon che finiscono nel loro mondo. Un giorno si verifica un fenomeno senza precedenti, i Digiprescelti scoprono grazie all'aiuto di una ricercatrice Menoa Bellucci, che quando cresceranno, la loro relazione con il loro partner Digimon terminerà.
Un timer a forma di anello si attiva sul loro Digivice, si rendono così conto che più combattono con il loro partner, più velocemente si spezzano i legami. Gli 8 ragazzi indagano quindi su questo strano fenomeno, con l'aiuto dei protagonisti di Digimon Adventure 02, che nel frattempo sono a New York.

Digimon Adventure: Last Evolution Kizuna (2020) Streaming ITA

Guarda ora Trailer


Film streaming