» » Dancer (2016)

Dancer (2016) Streaming

Dancer (2016)
HD
Italian
Titolo originale: Dancer
GENERE: Biografico / Documentario
ANNO: 2016
DURATA: 85 Min
ATTORI:



TRAMA Dancer (2016)
Un modesto diciassettenne ucraino è invitato al famoso balletto di Londra. Gli organizzatori lo vedono come un talento straordinario, capace di eclissare molte stelle del passato e del presente. Dopo un brillante debutto, l'eroe diventa rapidamente la stella principale della compagnia, e a 25 anni diventa il primo ministro, stabilendo così un record secolare. Riguarda Sergei Polunin - un ballerino brillante e un uomo buono.

Una volta nella boemia europea, Sergei è stato in grado di resistere alla prova della gloria e affrontare i nervi delle produzioni più complicate. Ha rapidamente raggiunto il successo, ma insieme al riconoscimento degli altri ha provato un'amara delusione. Tutti gli anni precedenti, l'eroe sembrava, non appena la tecnica dei movimenti fosse perfezionata, sarebbe arrivata la vera felicità. Ma in realtà è stato compreso dalla consapevolezza che il risultato ottenuto non vale gli sforzi proibitivi e i sacrifici che ogni artista fa.

Polunin non ha vissuto questa bella tragedia spirituale, ma ha deciso fermamente di cambiare il suo destino. Avendo ricominciato tutto da capo, Sergey era impegnato solo negli affari preferiti e già nessuno gli dettava regole di comportamento. La libertà di scelta è diventata per lui il sentimento principale che ha portato vera felicità e pacificazione ...

Dancer (2016) Streaming ITA

Guarda ora Trailer


Film streaming