» » Bad Boys 4 : Ride or Die (2024)

Bad Boys 4 : Ride or Die (2024) Streaming

Bad Boys 4 : Ride or Die (2024)
HD
Italian
Titolo originale: Bad Boys 4
GENERE: Avventura / Azione / Commedia / Novità al Cinema
ANNO: 2024
PAESE: USA
DURATA: 90 min



TRAMA Bad Boys 4 : Ride or Die (2024)
Il film Bad Boys 4: Ride or Die segue i detective Mike Lowrey (interpretato da Will Smith) e Marcus Burnett (interpretato da Martin Lawrence) mentre tornano insieme per affrontare una nuova minaccia criminale che minaccia la città di Miami. Questa volta, i due veterani poliziotti si trovano ad affrontare un brutale cartello della droga che sta cercando di prendere il controllo della città.
Mentre cercano di fermare i criminali, Mike e Marcus devono anche affrontare i propri problemi personali e le tensioni nella loro amicizia, mettendo alla prova la loro lealtà reciproca. Con l'aiuto di una giovane e determinata detective (interpretata da un nuovo ingresso nel cast), i Bad Boys devono usare tutte le loro abilità e risorse per abbattere i criminali e proteggere la città che amano.
Il film è diretto da Adil El Arbi e Bilall Fallah, e promette di essere pieno d'azione, humor e momenti emotivi che rendono la serie Bad Boys così amata dai fan. Bad Boys 4: Ride or Die è un'avventura adrenalinica che metterà alla prova i limiti della giustizia e dell'amicizia.

Bad Boys 4 : Ride or Die (2024) Streaming ITA

Guarda ora Trailer


Film streaming