» » I Soliti Idioti 3 - Il Ritorno (2024)

I Soliti Idioti 3 - Il Ritorno (2024) Streaming

I Soliti Idioti 3 - Il Ritorno (2024)
HD
Italian
Titolo originale: I Soliti Idioti 3 - Il Ritorno
GENERE: Commedia / Novità al Cinema
ANNO: 2024
PAESE: Italia
DURATA: 90 min



TRAMA I Soliti Idioti 3 - Il Ritorno (2024)
"I Soliti Idioti 3 - Il Ritorno," diretto da Francesco Mandelli e Fabrizio Biggio, è il terzo capitolo della serie comica "I Soliti Idioti." La trama del film ruota attorno alle avventure dei protagonisti, Rocky e Jerry, due idioti simpatici e imbranati.
Nel terzo film, Rocky e Jerry sono ormai diventati delle piccole celebrità grazie ai loro sketch comici su internet. Tuttavia, in seguito a un incidente imbarazzante in diretta televisiva, perdono la loro popolarità e diventano oggetto del pubblico ludibrio.
Decisi a riconquistare la fama, i due amici decidono di organizzare un viaggio attraverso l'Italia, dove incontreranno una serie di personaggi altrettanto stravaganti e bizzarri. Tra di essi ci sono un ex campione di wrestling fallito, una contadina napoletana che aspira a diventare una cantante pop, un eccentrico campione di canottaggio e molti altri.
Durante il loro viaggio, Rocky e Jerry dovranno affrontare numerose situazioni comiche e imprevedibili, mettendo alla prova la loro amicizia e la loro abilità nel risolvere i problemi in maniera del tutto imprevedibile. Man mano che il viaggio procede, i due protagonisti impareranno a valorizzare la vera amicizia e a dare importanza alle cose semplici della vita.
"I soliti idioti 3 - Il Ritorno" è un film comico adatto a tutti, che mescola situazioni esilaranti con riflessioni sulla vita e il rapporto tra amici. La trama è caratterizzata da una serie di sketch comici che rendono omaggio alla cultura italiana e alle sue stravaganze.

I Soliti Idioti 3 - Il Ritorno (2024) Streaming ITA

Guarda ora Trailer


Film streaming