» » Madame Web (2024)

Madame Web (2024) Streaming

Madame Web (2024)
HD
Italian
Titolo originale: Madame Web
GENERE: Azione / Fantascienza / Novità al Cinema
ANNO: 2024
PAESE: USA
DURATA: 90 min



TRAMA Madame Web (2024)
Mentre cerca di capire il significato di questi nuovi poteri e come utilizzarli al meglio, Cassandra viene contattata da un misterioso individuo di nome Ezekiel (Tom Hiddleston), un esperto di fenomeni paranormali che rivela a Cassandra di appartenere a un'antica linea di donne chiamate le "Madame Web". Queste donne sono state dotate di poteri precognitivi e hanno il compito di proteggere l'equilibrio tra il mondo umano e quello soprannaturale.

Con l'aiuto di Ezekiel, Cassandra inizia ad allenare le sue capacità, imparando a controllare le sue visioni e a manipolare il destino. Nel frattempo, emergono anche minacce provenienti dal mondo soprannaturale, con creature oscure che tentano di sfruttare i suoi poteri per i loro scopi malvagi.

Durante il suo viaggio alla scoperta di sé stessa e del suo ruolo come Madame Web, Cassandra si trova a dover prendere decisioni difficili che metteranno alla prova il suo coraggio e la sua determinazione. Dovrà affrontare il dilemma di salvare la sua vita normale e proteggere le persone a cui tiene, oppure seguire il destino che sembra essere stato tracciato per lei e affrontare le forze oscure per preservare l'equilibrio del mondo.

Madame Web è un thriller sovrannaturale che esplora temi come l'accettazione di sé stessi e il coraggio di affrontare ciò che non è conosciuto. Con una combinazione di azione, suspense e momenti emozionali, il film offre una visione unica del mondo soprannaturale e dei poteri che le persone possono avere.

Madame Web (2024) Streaming ITA

Guarda ora Trailer


Film streaming