» » I Tre Moschettieri: Milady (2023)

I Tre Moschettieri: Milady (2023) Streaming

I Tre Moschettieri: Milady (2023)
HD
Italian
Titolo originale: Les trois mousquetaires: Milady
GENERE: Avventura / Azione / Storico / Novità al Cinema
ANNO: 2023
DURATA: 115 min



TRAMA I Tre Moschettieri: Milady (2023)
D'Artagnan, un giovane moschettiere valoroso e audace, si trova di fronte a una sfida molto personale nel film "I Tre Moschettieri: Milady". Quando la sua amata Constance, una donna coraggiosa e intelligente, viene rapita da un pericoloso e misterioso nemico, D'Artagnan è determinato a fare di tutto per riportarla a casa sana e salva.

Inizia così una frenetica ricerca per D'Artagnan, che si scontra con ostacoli e intrighi lungo il suo cammino. Mentre affronta avversari temibili, si allea con i suoi fedeli compagni moschettieri, Athos, Porthos e Aramis, ciascuno con le sue abilità uniche e le sue personalità particolari.

Durante la sua missione per salvare Constance, D'Artagnan scopre segreti oscuri e complotti che coinvolgono la pericolosa Milady de Winter, una donna affascinante ma spietata. Milady rappresenta una minaccia sia per la vita di Constance che per l'intera monarchia francese, e D'Artagnan capisce che il suo compito non sarà facile.

In una corsa contro il tempo, D'Artagnan e i suoi alleati si ritrovano coinvolti in duelli spettacolari, combattimenti sul tetto e inganni perfidi. Devono sfruttare le loro abilità di spada e il loro ingegno per sconfiggere i loro nemici e salvare Constance dalle grinfie di Milady.

Ma la missione di D'Artagnan va oltre il semplice salvataggio. Durante il suo viaggio, impara l'importanza dell'amicizia, del coraggio e della lealtà. Alla fine, dovrà fare una scelta difficile che potrebbe cambiare il corso della sua vita e del regno di Francia.

"I Tre Moschettieri: Milady" è un'avventura mozzafiato che mescola combattimenti epici, intrighi politici e storie d'amore appassionate. È un film che celebra il valore dell'eroismo e dell'amicizia, portando il pubblico in un viaggio attraverso la Francia del XVII secolo, ricca di azione e emozioni.

I Tre Moschettieri: Milady (2023) Streaming ITA

Guarda ora Trailer


Film streaming