» » Furiosa: A Mad Max Saga (2024)

Furiosa: A Mad Max Saga (2024) Streaming

Furiosa: A Mad Max Saga (2024)
HD
Italian
Titolo originale: Furiosa: A Mad Max Saga
GENERE: Avventura / Azione / Fantascienza / Novità al Cinema
ANNO: 2024
PAESE: USA
DURATA: 90 min



TRAMA Furiosa: A Mad Max Saga (2024)
Il film Furiosa: A Mad Max Saga racconta la storia di Imperatrice Furiosa, uno dei personaggi più amati del film Mad Max: Fury Road. Ambientato in un futuro post-apocalittico, il film ci porta indietro nel tempo per scoprire le origini e la crescita di Furiosa come leader e guerriera.
Il film ci mostra la giovane Furiosa, interpretata da Anya Taylor-Joy, cresciuta in una comunità remota e oppressiva governata dalla crudele regina Immortan Joe, interpretata da Charlize Theron (ripresa dal suo ruolo nel film originale). Furiosa è costretta a sottomettersi alle regole oppressive della società, ma non può fare a meno di sognare una vita di libertà e giustizia.
Un giorno, Furiosa decide di fuggire dalla sua comunità e di combattere contro l'oppressione di Immortan Joe. Si allea con un gruppo di ribelli che stanno cercando di rovesciare il regime tirannico, tra cui la giovane e coraggiosa co-protagonista interpretata da Jodie Comer.
Insieme, Furiosa e il suo gruppo di ribelli intraprendono un pericoloso viaggio nel deserto, affrontando numerosi ostacoli e sfide mortali. Durante il loro cammino, Furiosa contende a se stessa e agli altri ribelli la posizione di leader, dimostrando le sue abilità di combattimento e la sua determinazione nel raggiungere la libertà.
Il film esplora anche le connessioni tra Furiosa e altri personaggi chiave del franchise di Mad Max, come il misterioso Max Rockatansky, interpretato da Tom Hardy. Sarà anche svelato come Furiosa abbia ottenuto la sua iconica protesi per il braccio e cosa l'abbia spinta a diventare una guerriera spietata.
Furiosa: A Mad Max Saga è un'avventura epica, carica di azione e emozioni, che approfondisce la figura di un personaggio femminile forte e indipendente. Il film promette di rivelare nuovi dettagli sul mondo distopico di Mad Max e di offrire un'esperienza cinematografica entusiasmante per i fan della saga.

Furiosa: A Mad Max Saga (2024) Streaming ITA

Guarda ora Trailer


Film streaming