» » Inside Out 2 (2024)

Inside Out 2 (2024) Streaming

Inside Out 2 (2024)
HD
Italian
Titolo originale: Inside Out 2
GENERE: Animazione / Avventura / Commedia / Novità al Cinema
ANNO: 2024
PAESE: USA
DURATA: 90 min



TRAMA Inside Out 2 (2024)
Dopo gli eventi del primo film, Riley si è adattata alla sua nuova vita nella cittadina di San Francisco e ha iniziato a vivere nuove esperienze durante l'adolescenza. Ma dentro la sua testa, le emozioni gioiose, tristi, arrabbiate, spaventate e disgustate stanno affrontando nuove sfide.

Nel nuovo film, la squadra delle emozioni di Riley dovrà affrontare una serie di cambiamenti e nuove sfide, come l'inizio della scuola superiore, il primo amore e la separazione dai vecchi amici. Riley dovrà imparare a gestire queste nuove emozioni in modo sano e a prendere decisioni consapevoli.

Nel frattempo, nel mondo delle emozioni, Joy e Sadness si renderanno conto che c'è un'altra parte della mente di Riley che non hanno mai visto: il mondo degli sogni. Questo nuovo mondo si rivelerà misterioso e affascinante, ma porterà anche nuove sfide per le emozioni. Insieme a Anger, Fear e Disgust, Joy e Sadness dovranno navigare attraverso i sogni di Riley per aiutarla a gestire le sue emozioni.

Inside Out 2 esplorerà ancora una volta la complessità delle emozioni umane e come influenzano le nostre vite. Sarà un viaggio emozionante e divertente che lascia spazio alla riflessione sulla crescita e sulle sfide dell'adolescenza.

Inside Out 2 (2024) Streaming ITA

Guarda ora Trailer


Film streaming