» » La Profezia del Male (2024)

La Profezia del Male (2024) Streaming

La Profezia del Male (2024)
HD
Italian
Titolo originale: 2024
GENERE: Horror / Novità al Cinema
ANNO: Tarot
PAESE: USA
DURATA: 97 min



TRAMA La Profezia del Male (2024)
Ogni membro del gruppo inizia a vivere strani eventi e a essere tormentato da visioni spaventose, mentre la paura inizia a dilagare nel gruppo. Con il passare del tempo, si rendono conto che la maledizione si sta avverando e che devono fare qualcosa per fermarla.
Decidono quindi di consultare uno specialista del paranormale, che li avverte che l'unica possibilità di sopravvivere è quella di trovare e distruggere il mazzo di carte maledette. Iniziano quindi una corsa contro il tempo per cercare le carte e sconfiggere la profezia.
Durante la loro ricerca, verranno sospettati e perseguitati dalla polizia, che non crede alle loro storie di carte maledette. Ma i giovani amici sono determinati a non arrendersi e a non lasciare che la profezia si avveri.
Con l'aiuto dello specialista del paranormale e di altri amici fidati, riescono finalmente a trovare il mazzo di carte e a distruggerlo, rompendo così la maledizione e salvando le loro vite.
Alla fine del film, i protagonisti si ritrovano più uniti che mai e consapevoli del potere delle forze oscure, ma anche della forza dell'amicizia e della determinazione nel fronteggiarle.

La Profezia del Male (2024) Streaming ITA

Guarda ora Trailer


Film streaming