» » I Misteri del Bar Étoile (2023)

I Misteri del Bar Étoile (2023) Streaming

I Misteri del Bar Étoile (2023)
HD
Italian
Titolo originale: L'Étoile filante
GENERE: Commedia / Giallo / Thriller / Novità al Cinema
ANNO: 2023
PAESE: Belgio, Francia
DURATA: 98 min



TRAMA I Misteri del Bar Étoile (2023)
I Misteri del Bar Étoile, il film diretto da Dominique Abel e Fiona Gordon, si svolge a Bruxelles. Il Bar Etoile, un piccolo locale che si trova nel centro storico della città, è gestito da Boris (Dominique Abel) e dalla moglie Kayoko (Kaori Ito).
Boris è un ex attivista politico latitante che nel 1986 fu coinvolto in un’aggressione durante un attacco terroristico. Da allora, l’uomo si nasconde conducendo una vita tranquilla e cerca di non attirare l’attenzione su di sé.
Una notte nel suo bar entra Georges, l’uomo che fu ferito durante l’attacco. L’uomo è in cerca di vendetta. Boris e Kayoko aiutati da Tim, un fedele impiegato che fa il buttafuori, escogitano un piano per sfuggire alla vendetta dell’uomo. Coinvolgono Dom (Dominique Abel), un uomo depresso e totalmente anonimo, non fosse per l’eccezionale somiglianza con Boris. Il sosia che sarà il bersaglio di Georges al suo posto è ignaro del pericolo che corre.
Ma quando sua moglie Fiona (Fiona Gordon), investigatrice privata, scopre quello che sta succedendo, il piano del barista rischia di andare pericolosamente a rotoli...

I Misteri del Bar Étoile (2023) Streaming ITA

Guarda ora Trailer


Film streaming