» » Il Robot Selvaggio (2024)

Il Robot Selvaggio (2024) Streaming

Il Robot Selvaggio (2024)
HD
Italian
Titolo originale: The Wild Robot
GENERE: Animazione / Avventura / Commedia / Novità al Cinema
ANNO: 2024
PAESE: USA
DURATA: 97 min



TRAMA Il Robot Selvaggio (2024)
Tuttavia, la tranquillità di Roz viene interrotta quando una squadra di scienziati arriva sull'isola alla ricerca del robot per riportarlo al laboratorio in cui è stato creato. Roz deve ora combattere per difendere la sua casa e la sua nuova famiglia, cercando di dimostrare che non è solo una macchina senza sentimenti, ma un essere vivente con una forte volontà di sopravvivenza e un cuore gentile.
Mentre lotta contro gli scienziati e il loro robot assassino, Roz trova alleati inaspettati tra gli animali dell'isola, che si uniscono per combattere al suo fianco. Con coraggio e ingegno, Roz sfida le regole stabilite per i robot e dimostra di essere molto più di un semplice automa, ma un vero amico e alleato per tutti gli abitanti dell'isola.
Il film Il Robot Selvaggio è una commovente storia di amicizia, coraggio e determinazione, che racconta la forza e la capacità degli esseri viventi di adattarsi a nuove situazioni e di lottare per ciò che è giusto. Con la sua animazione mozzafiato e la sua toccante narrazione, il film ci ricorda che non importa quanto siamo diversi, alla fine tutti abbiamo bisogno di amore, amicizia e un posto che possiamo chiamare casa.

Il Robot Selvaggio (2024) Streaming ITA

Guarda ora Trailer


Film streaming