» » Disobedience (2017)

Disobedience (2017) Streaming

Disobedience (2017)
HD
Italian
Titolo originale: Disobedience
GENERE: Drammatico / Sentimentale
ANNO: 2017
DURATA: 1h 41min



TRAMA Disobedience (2017)
Due attrici molto belle di nome Rachel (Rachel Weiss e Rachel McAdams) nel film sul tema dell'amore proibito. Un paio di decenni fa, una storia appassionata di lussuria, una storia d'amore da ragazza tra i personaggi principali dell'acclamato film "Disobedience", Ronit ed Esti, ha dato vita a un grande scandalo nella stretta comunità ortodossa degli ebrei. Una ragazza riconosciuta dai leader della comune, i colpevoli hanno dovuto lasciare il focolare di famiglia e cercare la felicità lontano dalla sua comunità nativa. La nuova casa fu trovata dal colpevole nella lontana New York, dove costruì una carriera e una vita decente.

Gli anni passano e già gli anziani Ronit riceve notizie tragiche dalla sua nativa Londra Hendon - suo padre è morto. Un genitore severo era tra i leader della comunità che indicavano una lesbica alla porta e vietava ogni contatto con i familiari e soprattutto con un altro partecipante allo scandaloso romanzo lesbico. Tuttavia, il funerale è un motivo importante per dimenticare le vecchie lamentele e permettere alla figlia di accompagnare suo padre nel suo ultimo viaggio.

Ma quando il piantagrane arriva a casa, alla cerimonia funebre incontra la sua antica padrona e la passione distruttiva divampa con una nuova forza raddoppiata. Esti è ora sposato con un membro rispettato della società e il futuro anziano dei reclusi ortodossi.

La donna è addomesticata, addomesticata, si comporta silenziosamente sotto l'erba, ma quando vede il bellissimo volto del suo unico vero amore, rifiuta gli odiosi legami familiari e regala passioni senza lasciare traccia. I parenti speravano che la frenesia delle lesbiche rimanesse profonda nel passato, ma non c'era. Le signore sono decisamente incapaci di controllare se stesse e i loro desideri lussuriosi risorti, una vera proprietà demoniaca demolisce tutti i tabù e i divieti secolari, minacciando di distruggere l'edificio della comunità religiosa locale fino alle sue fondamenta.

Disobedience (2017) Streaming ITA

Guarda ora Trailer


Film streaming