» » Flatliners - Linea mortale (2017)

Flatliners - Linea mortale (2017) Streaming

Flatliners - Linea mortale (2017)
HD
Italian
Titolo originale: Flatliners
GENERE: Drammatico / Horror / Thriller
ANNO: 2017
PAESE: USA
DURATA: 110 Min



TRAMA Flatliners - Linea mortale (2017)
Courtney è una giovane studentessa di medicina, ossessionata dall'idea dell'aldilà e da ciò che avviene dopo la morte. Pertanto invita i compagni Jamie e Sophia a unirsi a lei per un esperimento in una stanza dell'ospedale inutilizzata: usare la defibrillazione per fermarle il cuore per un minuto, registrando le attività del suo cervello, e poi rianimarla, assicurandoli che non sarebbero stati ritenuti responsabili di eventuali incidenti. Sophia si oppone, ma Jamie accetta comunque. Dopo sessanta secondi, i due iniziano a farsi prendere dal panico perché non riescono a risvegliarla, ma poi ci riescono con l'aiuto di Ray, un loro compagno. Più tardi un'altra loro amica, Marlo, viene a conoscenza dell'esperimento.

Inizialmente Courtney riesce a ricordare vecchi ricordi dimenticati, come la ricetta per il pane di sua nonna, inoltre dimostra maggiore intelligenza ed euforia, tornando finalmente a suonare il piano dopo 12 anni di tentativi falliti e rispondendo correttamente agli incontri in equipe. Jamie, preso dall'invidia, si sottopone allo stesso trattamento di morte temporanea, ma poi vive un'inquietante esperienza di pre-morte sulla sua ex fidanzata. Courtney e Jamie iniziano ad avere visioni, ma decidono di non dirlo agli amici, pertanto anche Marlo e Sophie compiono l'esperimento, per un numero crescente di minuti e sviluppando gli stessi effetti positivi di Courtney.

Tuttavia, l'euforia si trasforma ben presto in orrore, poiché tutti i ragazzi restano sempre più ossessionati dalle loro visioni: Courtney è perseguitata dalla sorella Tessa, morta in un incidente stradale da lei causato poiché stava guardando il telefono; Jamie dal bambino della sua ex fidanzata, che aveva abbandonato incinta pregandola di abortire; Marlo da un uomo di nome Cyrus che, dopo una puntura di medusa, era stato accidentalmente ucciso dalla ragazza che aveva mescolato in maniera sbagliata le sue medicine e Sophie è perseguitata da una ragazza di nome Irina, a cui aveva rovinato la vita mettendo per gelosia su Internet foto della ragazza nuda.

Flatliners - Linea mortale (2017) Streaming ITA

Guarda ora Trailer


Film streaming