» » Caccia al tesoro (2017)

Caccia al tesoro (2017) Streaming

Caccia al tesoro (2017)
HD
Italian
Titolo originale: Caccia al tesoro
GENERE: Commedia
ANNO: 2017
PAESE: Italia
DURATA: 90 Min



TRAMA Caccia al tesoro (2017)
Caccia al tesoro è un film commedia del 2017, diretto da Carlo Vanzina e interpretato da Vincenzo Salemme.
Domenico Greco è un attore teatrale con grossi debiti, che vive a casa della cognata Rosetta, vedova di suo fratello, e con un figlio di nome Antonio, malato di cuore. L'unica cura è un intervento che costa 160 mila euro da fare negli Stati Uniti. I due vanno a pregare San Gennaro per chiedergli di donare loro una delle pietre preziose presenti sulla sua mitra, ed ecco che una voce, presumibilmente quella del Santo risponde loro: "Va bene, va bene". In realtà la voce appartiene ad un parcheggiatore abusivo la cui voce era udibile per la finestra aperta. Casualmente, accanto ad Antonio e Rosetta si trova Ferdinando anch'egli in difficoltà economiche, motivo per cui decide di associarsi a Domenico nella realizzazione del furto. I preparativi fervono e, finalmente i due si introducono nella cripta, stranamente aperta e vuota, e subito dopo da un buco nel muro entrano anche Cesare e Claudia, due ladri romani in trasferta.

Delusi dalla scoperta di essere stati beffati escono dalla chiesa e casualmente scoprono che tutto il tesoro di San Gennaro è stato portato a Torino per una mostra temporanea. Domenico e Ferdinando decidono di partire per il nord e completare l'opera, accompagnati questa volta anche da Gennarino, il figlio di Ferdinando ma durante il sopralluogo scoprono che anche Cesare e Claudia hanno avuto la stessa idea. Decidono quindi mettersi d'accordo e lavorare assieme per raggiungere lo scopo.

Nel frattempo a Napoli il capo della polizia chiede aiuto ad un boss locale per scoprire chi siano i responsabili del tentato furto nella cripta.

Caccia al tesoro (2017) Streaming ITA

Guarda ora Trailer


Film streaming