» » Gli sdraiati (2017)

Gli sdraiati (2017) Streaming



TRAMA Gli sdraiati (2017)
Giorgio Selva è un famoso giornalista televisivo, presentatore del programma TV "Lettere all'Italia". Ha avuto con la sua ex moglie Livia un figlio di nome Tito, che trascorre metà del tempo col padre e metà con la madre. Il rapporto tra padre e figlio è piuttosto complicato: Tito è un diciassettenne che trascorre le giornate con i suoi amici della "Banda dei froci" e cerca in ogni modo di evitare le attenzioni del padre, sempre più pressanti; Giorgio, che non riesce a superare la rottura con Livia, cerca di recuperare un rapporto sincero col figlio, senza accorgersi che con la sua insistenza sta allontanando da se Tito.

Tutto cambia quando Tito incontra la sua nuova compagna di classe, Alice, figlia di Rosalba, una delle ex amanti del padre. Anche Alice vive un rapporto conflittuale con la madre, la quale vorrebbe sapere di più della vita della figlia, ma questa si chiude in se stessa, proprio come fa Tito. Tra i due giovani scoppia subito l'amore, e ciò porterà a diversi problemi nella vita di Tito. Ben presto, infatti il rapporto tra Tito e i suoi amici inizia ad incrinarsi, poiché questo li trascurerà spesso per stare con Alice, ma anche Giorgio vivrà molto male questa relazione, in quanto teme che Alice sia, in realtà, nata dalla sua relazione con Rosalba.

Dopo una festa in cui gli amici di Tito, e in particolare Lombo, fanno di tutto per far sentire Alice estranea al loro gruppo, lei lascia Tito e lui incolpa Lombo della rottura, spezzando la loro amicizia. Il giorno seguente, Tito vede a scuola Alice parlare con un altro ragazzo e andare via, così per seguirli sale sul tetto della scuola, ma qui scivola e cade nel cortile rompendosi la gamba. Trasportato d'urgenza in ospedale, ha un'altra lite con il padre, a causa del suo istinto iperprotettivo verso il figlio. Qui Giorgio, a causa della lite, ha un malore, ma si riprende improvvisamente quando apprende della rottura tra il figlio e Alice, credendo che i problemi legati alla sua relazione con Rosalba siano scomparsi.

Gli sdraiati (2017) Streaming ITA

Guarda ora Trailer


Film streaming