» » Ghost in the Shell (2017)

Ghost in the Shell (2017) Streaming

Ghost in the Shell (2017)
HD
Italian
Titolo originale: Ghost in the Shell
GENERE: Azione / Fantascienza
ANNO: 2017
PAESE: USA
DURATA: 120 Min



TRAMA Ghost in the Shell (2017)
Il Maggiore Mira Killian è un cyborg a capo della sezione di Sicurezza Pubblica numero 9, un'organizzazione antiterrorismo cibernetico gestita dalla Hanka Robotics. Vittima di un terribile incidente, è stata salvata dalla morte e trasformata in un soldato perfetto tramite una modificazione cibernetica, di cui è stata responsabile la dottoressa Ouelet, una delle principali scienziate della Hanka Robotics.

Tra i compiti assegnati alla sezione di Sicurezza Pubblica numero 9 c'è quello di trovare e terminare Kuze, la mente criminale che si cela dietro ad un audace attacco effettuato contro un alto dirigente della Hanka Corporation. Grazie alle sue capacità fuori dal comune, Mira è l'unica in grado di scovare e affrontare la nuova minaccia, ossia un nemico capace di insinuarsi nella mente cibernetica fino ad assumerne il completo controllo.

Mentre si prepara ad affrontare ciò, Mira viene a conoscenza di una terribile verità sul suo passato: ella scopre infatti che le hanno mentito, e che la sua vita non è stata salvata, bensì in realtà le è stata rubata. Da quel momento in poi non si fermerà davanti a nulla, pur di svelare il mistero legato alla sua esistenza, recuperare il proprio passato e scoprire chi le ha fatto ciò, per riuscire a bloccarlo prima che possa fare la stessa cosa ad altri.

Ghost in the Shell (2017) Streaming ITA

Guarda ora Trailer


Film streaming