» » Overboard (2018)

Overboard (2018) Streaming

Overboard (2018)
HD
Italian
Titolo originale: Overboard
GENERE: Commedia / Sentimentale / Novità al Cinema
ANNO: 2018
PAESE: USA
DURATA: 90 min



TRAMA Overboard (2018)
Il personaggio principale del film "Overboard" (2018) è un semplice lavoratore della solita impresa di pulizie. Una giovane donna si rivolge a clienti ricchi che non vogliono preoccuparsi delle cure domestiche. Lei suo strumento di lavoro è un enorme aspirapolvere che guida sulla sua vecchia macchina.

Lei suo prossimo cliente è un arrogante imprenditore protetto che è intrattenuto sul suo costoso yacht con bellezze a gambe lunghe. Un uomo ricco inizia una lite con un lavoratore, durante il quale il suo strumento di lavoro la rovina. Dopo questo incidente, il personaggio principale inizia i problemi sul lavoro. Lei  presto ha un'occasione unica per vendicarsi del sua colpevole, mentre cade dal suo yacht e perde memoria. In un ospedale vicino, dove sono stati portati i feriti, nessuno  conosce suo . Solo ora la donna delle pulizie offesa ricordava bene la sua faccia. La ragazza si chiama sua moglie e lo porta a casa.

Ora il ricco è costretto a vivere in una casetta modesta. Diventa presto chiaro che non sa come fare nulla con le sue mani. Ma qui l'eroina in questo uomo disadattato riesce a trovare qualcosa di buono. Bene, quello che finirà questa storia può essere appreso se guarda streaming questo film sul sito TantiFilm.

Overboard (2018) Streaming ITA

Guarda ora Trailer


Film streaming