» » Breaking In (2018)

Breaking In (2018) Streaming

Breaking In (2018)
HD
Italian
Titolo originale: Breaking In
GENERE: Thriller / Novità al Cinema
ANNO: 2018
PAESE: USA
DURATA: 90 min



TRAMA Breaking In (2018)
L'eroina principale di questo film è una madre single. Lei in modo indipendente porta due figli. Di recente, ha vissuto una terribile tragedia: suo padre è morto. L'uomo viveva in una casa isolata, in cui l'eroina era costretta a muoversi per occuparsi delle restanti azioni del defunto.

Nonostante il fatto che la casa fosse situata in lontananza dalla città, era equipaggiata con la più recente tecnologia. La magione abbastanza grande sembra molto forte, inoltre, sembra che sia stata preparata per un lungo assedio.

All'inizio la vita dell'eroina e dei suoi figli procedette molto calmo. La donna stava già iniziando a pensare di restare in questa casa. Tuttavia, tutti i suoi piani sono improvvisamente crollati. La tranquillità familiare è stata interrotta da un gruppo di banditi locali. Sono sicuri che il vecchio ha nascosto milioni prima della morte e ora sognano di raggiungere depositi nascosti. I banditi sono molto seri e non intendono risparmiare né la donna né i bambini.

L'eroina può solo sperare che muri forti e porte chiuse conservino i banditi prima che arrivi l'aiuto. Non ha intenzione di mollare, non importa quanto spaventosa sia stata. Niente può fermare una madre arrabbiata che sta cercando di proteggere i suoi figli.

Breaking In (2018) Streaming ITA

Guarda ora Trailer


Film streaming