» » Un marito a metà (2017)

Un marito a metà (2017) Streaming

Un marito a metà (2017)
HD
Italian
Titolo originale: Garde alternée
GENERE: Commedia
ANNO: 2017
PAESE: Francia
DURATA: 100 Min



TRAMA Un marito a metà (2017)
Un uomo di mezza età non è una persona comune, ma è diventato abituale per la sua vita quotidiana. La sua mattinata inizia immutata per diversi anni consecutivi, infondendo un certo tipo di fiducia nella stabilità della propria esistenza. Colazione Jean, di regola, circondata da una famiglia rumorosa, composta da una moglie amorevole e un paio di bambini irrequieti.

Poi un uomo di famiglia esemplare, lasciando la sua casa, come al solito, va dalla sua padrona, che incontra il suo amante con caldi abbracci e baci. L'intelligente eroe del film commedia "Un marito a metà" 2017 online è chiaramente consapevole che una doppia vita può portare un giorno a circostanze impreviste che favoriscono un'esposizione indesiderata.

Tuttavia, il matrimonio con il tempo divenne troppo insipido e le relazioni romantiche con la bionda affascinante fecero la varietà desiderata. Ben presto, il marito scopre il comportamento frivolo e irresponsabile di suo marito. Sandrine decide di non lanciare scandali insensati, ma va direttamente al rivale e le offre un'offerta reciprocamente vantaggiosa, che l'amante prontamente accetta.

Le donne che hanno cospirato dietro l'astuzia sbagliata uniscono gli sforzi per insegnare l'ingannatore e combattere per sempre l'inganno di persone vicine, usando la loro devozione e sentimenti sinceri. A Lovelace non si preoccupava di spostarsi da una casa all'altra, le signore si stabilirono insieme, creando una specie di triangolo familiare. La vita dello sfortunato francese era un incubo senza fine, in cui non c'era scampo dai conviventi conviventi, anche lavorando per un amante, al fine di organizzare un insegnante poco attraente e vergognoso durante la lezione.

Un marito a metà (2017) Streaming ITA

Guarda ora Trailer


Film streaming