Suntan (2016) Streaming



TRAMA Suntan (2016)
Suntan, film diretto da Argyris Papadimitropoulos, è ambientato durante una calda estate su un isolotto greco. Qui vive Kostis (Makis Papadimitriou), un medico quarantenne la cui vita trascorre, scivolando via senza lasciare alcuna traccia. Nei mesi freddi la piccola isola si svuota e l'uomo passa le tristi giornate invernali da solo. Durante l'estate, invece, il posto si ripopola di turisti, divenendo una delle mete preferiti di chi ama l'eccesso, tra spiagge per nudisti e feste piene di follia.
Durante una di queste estati Kostis conosce Anna (Elli Tringou), una ragazza di vent'anni per cui perde subito la testa, innamorandosene. Il medico cerca in ogni modo di fare colpo su di lei, trascorrendo le sue giornate tra alcol, party, momenti d'intimità con lei e con il gruppo di suoi giovani e scatenati amici. Per Kostis questo periodo è come una riscoperta di quella giovinezza che nel tempo aveva perduto, ma ben presto diverrà una vera e propria ossessione per lui, disposto a tutto pur di restare accanto ad Anna.
L'abbronzatura ricopre il suo corpo giovanile, esaltandone la bellezza e la forza, rivelando, però, quella che è soltanto un'illusione, ossia un'età senza pensieri.

Suntan (2016) Streaming ITA

Guarda ora Trailer


Film streaming