» » The Strangers: Capitolo 1 (2024)

The Strangers: Capitolo 1 (2024) Streaming

The Strangers: Capitolo 1 (2024)
HD
Italian
Titolo originale: The Strangers: Chapter 1
GENERE: Horror / Novità al Cinema
ANNO: 2024
PAESE: USA
DURATA: 91 min



TRAMA The Strangers: Capitolo 1 (2024)
I due intrusi, che si fanno chiamare "The Strangers", iniziano a tormentare Maya e Ryan in modo sadico e spaventoso, mettendoli di fronte a situazioni estreme e mostrando una totale assenza di motivazioni per le loro azioni brutali.
Maya e Ryan si rendono conto di essere presi di mira da persone molto pericolose e senza scrupoli, e cercano in tutti i modi di resistere e sopravvivere alla notte infernale che li attende. Con ogni tentativo di fuga o difesa, però, i due si rendono conto che i loro aguzzini sono un passo avanti e che la loro vita è in grave pericolo.
Il film si sviluppa in un crescendo di tensione e suspense, mostrando la disperata lotta di Maya e Ryan per la sopravvivenza contro nemici senza volto e apparentemente privi di motivo. Alla fine, i due dovranno affrontare una verità sconvolgente che metterà alla prova la loro resilienza e determinazione.
"The Strangers: Capitolo 1" è un thriller adrenalinico e spaventoso che mette in scena una lotta disperata contro il male più oscuro e incomprensibile, in un crescendo di terrore che terrà gli spettatori col fiato sospeso fino all'ultimo minuto.

The Strangers: Capitolo 1 (2024) Streaming ITA

Guarda ora Trailer


Film streaming