» » The Escape (2018)

The Escape (2018) Streaming

The Escape (2018)
HD
Italian
Titolo originale: The Escape
GENERE: Drammatico / Novità al Cinema
ANNO: 2017
DURATA: 105 Min



TRAMA The Escape (2018)
Tara - una donna normale che è stata in grado di creare con un uomo amato una famiglia forte e felice, in cui vengono allevati due bellissimi bambini, portando gioia a genitori amorevoli. La gente intorno non poteva che invidiare la vita ben regolata e la retroguardia affidabile, capace di sostenere in qualsiasi situazione difficile. Per gli estranei, una tale vita sembrava un esempio degno per coloro che desiderano raggiungere la felicità personale.
Fino a un certo momento, l'eroina principale del film inglese " The Escape" 2018 era assolutamente soddisfatta dei successi ottenuti, senza pensare alla possibilità di costruire il proprio destino in un modo diverso. La cura quotidiana dei membri della famiglia, il tempo trascorso con i bambini, la creazione di un'accogliente atmosfera familiare sembravano attributi immutati del benessere familiare, che non richiedeva alcun cambiamento. La vita quotidiana dimensionale è diventata familiare e ugualmente grigia.
Improvvisamente, arriva un momento di disturbo dell'equilibrio mentale, quando ci sono dubbi sull'inviolabilità della vita da lungo tempo stabilita. Tara comincia a dubitare profondamente che ha sognato di vivere in questo modo, adempiendo monotona- mente ai suoi doveri quotidiani, arrivando al punto di automaticità, cessando di evocare emozioni vividi. Giorni monotoni si sono formati negli anni senza volto, in cui non c'era posto per eventi indimenticabili ed eccitanti, lasciando un segno indelebile nella memoria.
La situazione creata diventa insopportabile e deprimente, portando a una grave depressione. Una giovane donna realizza che per molti anni ha interpretato i capricci di altre persone, non prestando attenzione ai propri bisogni, dimenticandosi dei piaceri personali. Dopo una riflessione lunga e profonda, arriva alla conclusione che la situazione attuale è completamente inaccettabile e richiede un'azione immediata. Un coniuge esemplare decide di lasciare la famiglia.

The Escape (2018) Streaming ITA

Guarda ora Trailer


Film streaming