» » Il Magico Mondo di Harold (2024)

Il Magico Mondo di Harold (2024) Streaming

Il Magico Mondo di Harold (2024)
HD
Italian
Titolo originale: Harold and the Purple Crayon
GENERE: Animazione / Family / Novità al Cinema
ANNO: 2024
PAESE: USA
DURATA: 92 min



TRAMA Il Magico Mondo di Harold (2024)
La trama segue Harold, un giovane ragazzo timido e creativo che ha sempre sognato di poter disegnare e colorare il mondo intorno a sé. Un giorno, mentre era in una gita scolastica al museo, Harold scopre un pastello viola magico che sembra avere poteri speciali.
Con l'aiuto di questo pastello e della sua immaginazione, Harold si immerge in un incredibile viaggio attraverso paesaggi fantastici e creature magiche. Lungo il percorso, affronta sfide e pericoli, ma impara anche il valore dell'amicizia e del coraggio.
Mentre Harold si avventura nel magico mondo del pastello viola, scopre anche di avere il potere di cambiare la realtà attorno a sé, trasformando i suoi sogni in realtà. Con l'aiuto dei suoi nuovi amici e della sua determinazione, Harold dovrà affrontare il suo più grande nemico e salvare il magico mondo in cui si trova.
Il Magico Mondo di Harold è una commovente storia di speranza, coraggio e magia, che mostra come anche le persone più piccole e più timide possano compiere grandi imprese quando credono in se stesse e nei loro sogni.

Il Magico Mondo di Harold (2024) Streaming ITA

Guarda ora Trailer


Film streaming